rotate-mobile
Cronaca Reno / Via Bruno Buozzi

Lavori sulle strade cittadine: i cantieri al via questa settimana

Tra il 27 e il 31 ottobre partono nuovi cantieri in città: interessate via Caduti di Casteldebole e via Buozzi.Al via anche nuova fase di lavori in via di Sabbiuno

Ancora tanti i cantieri sulle strade cittadine. Questa settimana al via i lavori in via Caduti di Casteldebole, dove verrà rifatta la pavimentazione stradale, tra i civici  1  e 90. Il cantiere inizierà  oggi il 27 ottobre e terminerà il 31 ottobre. Sempre in via Caduti di Casteldebole al via il rifacimento pavimentazione marciapiedi,   fronte civico 2. I lavori inizieranno il 27 ottobre e termineranno il 31  ottobre.
Su via Buozzi sarà rifatta la pavimentazione   stradale  nel tratto  in corrispondenza  del  civico 4. I lavori inizieranno e termineranno il 30 ottobre.
In via Sabbiuno al via il rifacimento di vari tratti della pavimentazione stradale. I lavori inizieranno  lunedì  27  ottobre  e termineranno mercoledì 29 ottobre.

Sono invece già in corso i cantieri in via di Sabbiuno, tra i civici 6 e 8, dove si stanno ultimando le opere di finitura dell’intervento di consolidamento  della  frana  avvenuta  tra i civici 6 ed 8 e il ripristino della carreggiata stradale. Saranno possibili  restringimenti e limitazioni temporanee in funzione delle lavorazioni da eseguire. Pure all'altezza del civico 2 di via di Sabbiuno sono in corso opere  di  finitura  dell’intervento di consolidamento  delle  due frane. Anche qui saranno possibili , avvisa il Comune, restringimenti e limitazioni temporanee in funzione delle lavorazioni da eseguire.

Cantiere in corso anche in via Tibaldi, dove sis tabno rifacendo i marciapiedi e in via  Venezia, dove si stanno sistemando i cordoli e ultimando il rifacimento della pavimentazione dei marciapiedi. I lavori termineranno entro martedì 28 novembre.

Su via Pier Crescenzi è in svolgimento la verifica  e la sistemazione della raccolta acque meteoriche. I lavori saranno preliminari di un successivo intervento di ripavimentazione del marciapiede.
In via Ghirardacci sono invece in corso i lavori di rifacimento dei marciapiedi e in via Castiglione  il ripristino della pavimentazione in masselli e in cubetti nei  tratti ammalorati lungo l'intera via. In corso, infine il rifacimento della pavimentazione dei marciapiede in conglomerato bituminoso nei tratti da via del Cestello al civico 53a e da via Orfeo al civico 66,

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori sulle strade cittadine: i cantieri al via questa settimana

BolognaToday è in caricamento