rotate-mobile
Cronaca

Offerte Lavoro, a Bologna cercano hostess di bella presenza: astenersi "piatte"

Un annuncio di lavoro comparso sul web si propone di reclutare ragazze di bella presenza, ma con una caratteristica fondamentale: le curve. Richiesta anche "voglia di lavorare"

Una delle tre "T" di Bologna (oltre alle Torri e ai Tortellini) fa riferimento ai floridi decolletè attribuiti come caratteristica tipica alle donne felsinee: sarà per questa ragione che un'agenzia milanese specializzata in organizzazione di eventi "su misura" ha deciso che le misure debbano contare davvero quando si parla di presenze femminili e così viene richiesta una terza di reggiseno in un annuncio di lavoro.

Ecco che così sul sito Kijiji spunta un annuncio che mette ben in chiaro: "Cercasi hostess: altezza di almeno 170 cm, bella presenza, precedenti esperienze, spigliatezza, simpatia e voglia di lavorare. Requisito fondamentale: almeno una terza di reggiseno". A riportare la notizia è Italia & Mondo de Il Sole 24 Ore, che fa una nota anche sul requisito "voglia di lavorare" posseduto secondo i dati Istat dal 40,1% dei giovani italiani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Offerte Lavoro, a Bologna cercano hostess di bella presenza: astenersi "piatte"

BolognaToday è in caricamento