menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tper, cambia il percorso della linea 37: raggiungerà anche il CNR

A partire dal 2 novembre, nei giorni feriali dal lunedì al venerdì

Dal 2 novembre, nei giorni feriali dal lunedì al venerdì, il percorso della linea urbana di bus 37 viene modificato e prolungato alla zona Bolognina-Navile e all’Area della Ricerca di Bologna CNR, dove farà capolinea.

Lo rende noto Tper che sottolinea come "Il cambiamento va a soddisfare l’accresciuta domanda di trasporto pubblico dovuta allo spostamento al CNR di varie attività universitarie, aule e corsi dell’Ateneo bolognese". 
 
Nei giorni feriali dal lunedì al venerdì, nel tratto compreso fra Via Irnerio e il CNR, la linea 37 percorrerà in ambedue le direzioni: Via Indipendenza, Via Matteotti, Piazza dell’Unità, Via Bolognese (andata)/ Tibaldi (ritorno) e Via Gobetti (mappa modifica linea 37-2)
 
Il sabato, la domenica e tutti i giorni festivi, invece, il percorso del 37 resta invariato, con capolinea in Viale Pietramellara, adiacente alla Stazione ferroviaria Bologna Centrale.
 
La frequenza feriale delle corse della linea 37 è di 15 minuti nei giorni scolastici e di 20 minuti nei feriali non scolastici. Una novità rispetto al passato riguarderà, a partire dal 2018, anche l’estate: le corse saranno intensificate nel servizio feriale estivo, con frequenza di 15 minuti, anziché 20’ come in precedenza.
 

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Bologna usa la nostra Partner App gratuita !

Allegati

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Arredare

Come trasformare una finestra in un piccolo balcone

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento