rotate-mobile
Cronaca

Città bio, smart e green: oggi la puntata di "Linea Verde Life" dedicata a Bologna

I conduttori del programma Daniela Ferolla e Marcello Masi hanno trascorso insieme alla loro troupe alcuni giorni sotto le Due Torri per raccontarne bellezze, virtù e per incontrare tanti 'personaggi' della nostra città

Il programma che affronta il tema, sfidante e complesso, della sostenibilità urbana in tutte le sue accezioni fa tappa a Bologna. Andrà in onda oggi (alle 12.30 su Rai 1) la puntata speciale di Linea Verde Life girata a Bologna qualche settimana fa: lungo gli assi narrativi dell'eco, del bio, dello smart e del green potremo riconoscere luoghi e persone che fanno parte della nostra quotidianità attraverso l'occhio della trasmissione. 

Marcello Masi e Daniela Ferolla, i due conduttori del programma, raccontano la città Dotta, Grassa e sempre più Green: amore per la tradizione e voglia di sperimentare nuove soluzioni sostenibili per vivere meglio: questo il filo rosso del viaggio bolognese di questa settimana. E la colonna sonora? Il trailer parte sulle note del grande Lucio Dalla. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città bio, smart e green: oggi la puntata di "Linea Verde Life" dedicata a Bologna

BolognaToday è in caricamento