rotate-mobile
Cronaca Imola / Via Saragozza

Imola, lite tra condomini finisce a colpi di mattarello: 31enne colpito alla testa, finisce in ospedale

A colpirlo la dirimpettaia, con la quale aveva auto un acceso alterco per questioni condominiali: la donna ha rimediato una denuncia per lesioni, il vicino un ricovero in ospedale e 20 giorni di prognosi

Un acceso alterco tra vicini di casa è finito con la corsa in ospedale  per un 30enne, aggredito a colpi di mattarello dalla dirimpettaia. Intervenuti i carabinieri, hanno infine  denunciato una 30enne marocchina per lesioni personali.

E' successo sabato sera, ad Imola, dopo che la Centrale Operativa del 112 è stata informata che in via Saragozza erano in corso una lite tra 3 persone,
All’arrivo dei militari, due coniugi marocchini hanno raccontato di aver avuto una discussione con un vicino di casa per questioni condominiali. I coniugi si lamentavano della maleducazione del dirimpettaio nel lasciare la bici lungo il vialetto condominiale, creando a loro dire intralcio al passaggio pedonale dei condomini. Dal canto suo, il condomino, un 31enne marocchino, che lamentava invece la mancanza di idonei spazi per parcheggiare la bici, ha accusato la donna di averlo colpito in testa con un mattarello.

La donna, a quel punto, di fronte ai militari non avrebbe esitato a dare due schiaffi al malcapitato, fino a farlo cadere a terra, intontito. Trasportato al Pronto Soccorso di Imola, l'uomo, 31 anni, ha qui trascorso la notte in “osservazione” ed è stato dimesso il giorno dopo con una prognosi di 20 giorni per il “distacco parcellare alla base della f2 del 5 dito mano sinistra e distrazione rachide cervicale post traumatico”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imola, lite tra condomini finisce a colpi di mattarello: 31enne colpito alla testa, finisce in ospedale

BolognaToday è in caricamento