rotate-mobile
Cronaca Ozzano dell'Emilia / Via Verde

Lite domestica ad Ozzano: aggredisce familiari, poi si avventa su Carabinieri

Zuffa familiare in un'abitazione di via Verde: intervenute sul posto le forze dell'ordine, contro di loro si scatena la furia di un operaio 36enne, che già si era scagliato con violenza su madre e compagna

E' degenerato oltremodo il litigio domestico, scoppiato la notte scorsa in un'abitazione ad Ozzano Emilia. Richiesto l'intervento dei Carabinieri in via Verde, dove era stata segnalata una violenta lite in famiglia.

Alal vista dei militari, il capo famiglia - un operaio con trascorsi per droga - non ha esitato a scagliarsi in maniera furibonda contro la madre e la convivente, ritenute da lui responsabili dell’intervento della pattuglia. Non pago l'uomo si è poi avventato anche contro i Carabinieri che, nel frattempo, avevano tentato di interrompere la lite e ricondurlo alla calma.

Dopo una breve colluttazione, i militari sono riusciti a bloccare il soggetto, che è stato così arrestato con l’accusa di violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale, per la quale verrà processato con rito direttissimo dalla locale Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite domestica ad Ozzano: aggredisce familiari, poi si avventa su Carabinieri

BolognaToday è in caricamento