rotate-mobile
Cronaca

Aereo Los Roques: 5 anni fa stessa tragedia per le bolognesi Montanari e Rindina

Si riaccende il dolore dei familiari di Annalisa Montanari e Rita Calanni Rindina, scomparse allo stesso modo a bordo di un aereo sparito nel nulla

La scomparsa dell'aereo da turismo a Los Roques ha riacceso il dolore anche per i parenti e gli amici delle due bolognesi, Annalisa Montanari e Rita Calanni Rindina, all'epoca 42 e 46 anni, che erano a bordo del velivolo impiegato sulla stessa rotta e di cui non si hanno più notizie da cinque anni esatti. "Se si trovassero i resti dell'aereo si darebbe una conclusione a quella tragedia", commenta Paola Naldi, zia materna di Annalisa, figlia unica, avvocato con studio nel centro storico di Bologna; di professione amministrava condomini.

LA DISPERAZIONE DEI FAMILIARI. Il padre di Annalisa, Roberto, pensionato, rimasto vedovo un anno prima della scomparsa della figlia, è morto all'inizio dello scorso anno, dopo aver perso anche le ultime speranze di avere qualsiasi notizia sulla vicenda. L'amica Rita Calanni Rindina, assicuratrice, era tornata poco prima da un'altra vacanza, questa volta in Thailandia, ed era ripartita con Annalisa, con cui condivideva l'hobby dei viaggi. Viveva da sola alla periferia di Bologna, a non molta distanza dalla casa della madre, vedova.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aereo Los Roques: 5 anni fa stessa tragedia per le bolognesi Montanari e Rindina

BolognaToday è in caricamento