rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Don Giovanni Minzoni

Gay: il Cassero annuncia una lotteria per volare all'Europride 2013

Con il primo premio si vola in Francia, dove è atteso entro fine mese il 'si'' definitivo del Parlamento alla legge che estende il matrimonio civile alle coppie omosessuali

Parte da Bologna la lotteria targata Cassero lgbt center, Gender Bender festival e Klm che mette in palio quattro biglietti aerei per Marsiglia e Amsterdam. Con il primo premio si vola in Francia, dove è atteso entro fine mese il 'si'' definitivo del Parlamento alla legge che estende il matrimonio civile alle coppie omosessuali.

In particolare, Klm mette in palio - spiegano gli organizzatori - due voli a/r per Marsiglia (partenza da Venezia), quest'anno Capitale europea della cultura e città ospitante, dal 10 al 20 luglio, dell'Europride 2013. Con il secondo premio si vola nei Paesi Bassi, il primo Paese che ha detto 'si'' ai matrimoni gay: in palio, sempre grazie a Klm, due voli a/r con destinazione Amsterdam (partenza da Bologna), dove il Gay Pride sul canale è in programma dal 27 luglio al 4 agosto.

DUEMILA BIGLIETTI A 5 EURO. Saranno duemila i biglietti in vendita al prezzo di 5 euro, acquistabili al Cassero ed attraverso i quali si potrà tentare la fortuna, per i due premi principali o per i numerosi premi di consolazione. L'estrazione si terrà nell'ambito delle iniziative del 'Bologna Pride 2013' il 28 giugno al Cassero Lgbt center di Bologna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gay: il Cassero annuncia una lotteria per volare all'Europride 2013

BolognaToday è in caricamento