rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza Maggiore

Tutti a casa di Lucio Dalla, ma i biglietti sono stati 'bruciati' in pochi minuti: 300 in fila alle 9

Da questa mattina alle 9 vendita aperta sul sito e allo sportello di BolognWelcome, dove la fila era lunghissima: in molti a voler partecipare, purtroppo tanti restano a bocca asciutta

"Alle 9 di questa mattina fuori dalla porta una fila di 300 persone" fanno sapere da BolognaWelcome, dove oggi è partita la vendita per l'evento che celebrerà Lucio Dalla nelle giornate del 2-3-4 marzo con una visita speciale nel suo appartamento di via D'Azeglio che per l'occasione ospiterà nomi illustri del mondo dello spettacolo (qui l'elenco dei VIP presenti), video e performance.

Sembra che per gli acquisti online qualche possibilità ci sia ancora (aggiornamento alle 10.00 di oggi), anche se c'è in gioco la gestione degli utenti che si erano segnati 'in coda' e il calcolo di chi non ha finalizzato l'acquisto. Una vera e propria 'corsa al biglietto' dunque, che testimonia quanti bolognesi abbiano amato e continuino a farlo, il loro Lucio. Peccato che altrettanti resteranno a bocca asciutta e si dovranno "accontentare" degli altri eventi celebrativi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutti a casa di Lucio Dalla, ma i biglietti sono stati 'bruciati' in pochi minuti: 300 in fila alle 9

BolognaToday è in caricamento