rotate-mobile
Cronaca Casalecchio di Reno

Muore a 24 anni dopo incidente in A13, il cordoglio degli amici per Giorgia Spettoli

La ragazza era a bordo della sua Opel quando, probabilmente per un colpo di sonno, ha sbandato ed è stata sbalzata fuori, morendo sul colpo. Il ricordo di amici e conoscenti

Amici e conoscenti stanno rendendo omaggio alla prematura dipartita di Giorgia Spettoli, 24 anni, morta dopo un incidente stradale in A13 nella serata tra lunedì e martedì. La sua auto è carambolata dopo aver sbattuto contro le barriere 'Jersey' dell'autovia, all'altezza di Castelmaggiore, in direzione Bologna. La 24enne, secondo le prime ricostruzioni, non avrebbe indossato le cinture di sicurezza, e sarebbe finita sbalzata fuori dell'auto, morendo sul colpo.

"Ciao Angelo" si legge in commento alle foto che la 24enne era solita pubblicare sul suo profilo. Qualcuna si limita al "Rip", mentre altri aggiungono il rossoblu, richiamando alla passione verso la squadra di calcio, di cui Spettoli era tifosa.

"Tante serate insieme a chiacchierare al Bar Masini, di calcio e di poker. Ieri, mentre tu ci lasciavi per sempre, eravamo a stappare champagne che ti avremmo offerto, se tu fossi arrivata nel cuore della notte" è l'ultimo saluto da parte di un altro amico e conoscente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore a 24 anni dopo incidente in A13, il cordoglio degli amici per Giorgia Spettoli

BolognaToday è in caricamento