rotate-mobile
Cronaca Malalbergo

Piccoli ladruncoli crescono. Minorenni rubano monopattino a bimbo di 4 anni: denunciati

Un sedicenne italiano e un diciassettenne marocchino sono gli autori di un furto in casa privata: i ragazzi sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria Minorile

I Carabinieri della Stazione di Malalbergo hanno denunciato due minorenni per furto in abitazione in concorso. L’episodio è accaduto qualche giorno fa, quando un quarantatreenne del luogo si era rivolto all’Arma per denunciare il furto del monopattino, in uso al figlio di quattro anni, che teneva custodito nel sottoscala dell’ingresso condominiale.

Gli accertamenti dei Carabinieri hanno permesso di risalire agli autori del furto. Questi, un sedicenne italiano e un diciassettenne marocchino, si erano introdotti furtivamente dentro l’edificio, avevano rubato l’oggetto ed erano fuggiti fuori, dove una donna, però, li aveva visti. La bravata commessa dai due ragazzini non è passata inosservata ai militari che li hanno deferiti all’Autorità Giudiziaria Minorile. Il monopattino è stato recuperato e restituito al legittimo proprietario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piccoli ladruncoli crescono. Minorenni rubano monopattino a bimbo di 4 anni: denunciati

BolognaToday è in caricamento