Guccini, malore sul palco durante il concerto di ieri a Casalecchio

Tensione ieri sera per Francesco Guccini, che si è sentito male durante il concerto, quando s stave esibendo nelle ultime canzoni in scaletta. Aveva dichiarato che avrebbe interrotto i live

Francesco Guccini

“E’ stato un forte calo di pressione”, ha dichiarato il suo staff. Nulla di grave, per fortuna. Tanto che Guccini dopo un breve controllo da parte del medico del tour, se n’è subito andato in osteria per una cena a tarda ora. Niente di grave nulla e i fan tirano un sospiro di solievo dopo lo spaveno: il concerto era andato a gonfie vele fino al brano Cyrano, quando l'esibizione ha avvertito il "calo" di voce.

I FAN. Uno dei suoi fan su Facebook ha commentato il concerto come “Bellissimo concerto, due ore di poesia,musica e allegria......e un po’ di apprensione......forza Guccio!”. L’incoraggiamento è quello di tutto il suo pubblico, numerosissimo ieri sera 

IL TOUR. Dopo la meritata pausa estiva e i festeggiamenti per i suoi 70 anni, Francesco Guccini è ripartito con i suoi fedeli musicisti, ma poco tempo fa aveva annunciato che avrebbe interrotto i live.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, bollettino 24 novembre: +2.501, per la prima volta flessione sui contagi settimanali

  • Il Covid fa la sua prima vittima fra i sanitari del S.Orsola: morto a 59 anni l'infermiere Sergio Bonazzi

  • Mezza Italia (Emilia Romagna compresa) verso il 'giallo'. Bonaccini: "Per Natale soluzioni che evitino il tana libera tutti"

  • Siglata nuova ordinanza. Riaperture negozi, corsi e lezioni di ginnastica a scuola: ecco cosa cambia

  • Giornata del Parkinson, le neurologhe: "Per combattere la malattia, tre tipi di terapie avanzate"

  • Dati Covid confortanti: l'Emilia-Romagna verso la zona gialla (ma non subito)

Torna su
BolognaToday è in caricamento