Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Maltempo, pioggia in provincia: allagamenti e strade chiuse

Disagi in Valsamoggia, a Ozzano e nell'imolese

 

Ore difficili oggi pomeriggio in provincia, dove il maltempo ha causato numerosi disagi.

In Valsamoggia alle 19 è stata chiusa la strada provinciale 76 in entrambi in sensi di marcia, in località Stiore, a causa dell’erosione della strada del torrente Samoggia.

A Ozzano invece, a destare preoccupazione sono stati i torrenti minori Marzano, Gorgara e Centonara. In via Panzacchi si sono allagate delle cantine perché sono 'saltati' alcuni tombini. Il Centonara è salito di livello nel tratto tra la via Emilia e la Ferrovia, allagando parte degli Stradelli Guelfi, e campi limitrofi. Per questo è stata chiusa via Marconi: strada che dovrebbe essere riaperta già domani mattina. Molta acqua lungo le strade di via Nardi e via degli Orti, Via Colombarola, via Tombarella e in zona Tolara di Sotto. Chiuso, inoltre, il guado sullo Stradello Maggio. Meglio nella zona collinare, anche se il Gorgara ha portato detriti su Via San Pietro e Via delle Armi.

Maltempo, pioggia su Bologna: strade chiuse e allagamenti, traffico in tilt

Problemi sono stati registrati anche nell'imolese. In particolare a Castel Guelfo, in via Roma e via Gramsci sono stati riscontrati problemi con le fogne, che non hanno tenuto e parte delle cantine sono state allagate.

Potrebbe Interessarti

Torna su
BolognaToday è in caricamento