rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Medicina

Medicina, si ubriaca e picchia la moglie: 34enne arrestato

I Carabinieri della Tenenza di Medicina hanno arrestato un 34enne italiano per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate

I Carabinieri della Tenenza di Medicina hanno arrestato un 34enne italiano per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate.

Alle ore 4:30 di venerdì scorso,una 31enne si era recata in caserma, accompagnata dalla suocera, 54enne italiana, affermando di essere stata picchiata dal marito, anch’egli presente. Dalla ricostruzione dei fatti è emerso che qualche ora prima, i Carabinieri di San Lazzaro di Savena avevano sequestrato l’auto dell’uomo poiché, fermato a un posto di controllo alla circolazione stradale nei pressi di Castenaso, era risultato positivo all’alcol test. Dovendo rientrare a casa e non disponendo più dell’auto, il 34enne aveva dovuto telefonare alla moglie, rimasta a casa ad aspettarlo con la suocera. Giunte a Castenaso, dopo aver recuperato l'uomo, sono ripartiti alla volta di Medicina. Durante il tragitto è nata una discussione tra i due coniugi, in occasione della quale, l’uomo, incurante che la donna al momento si trovasse alla guida del mezzo, l'ha colpiva con  pugni in testa, ritenendola in parte responsabile di quanto capitatogli.

Soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata al Pronto Soccorso di Imola, la donna è stata dimessa con una prognosi di 15 giorni . L’uomo, invece, è stato tratto in arresto. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, il 34enne è stato associato presso la Casa Circondariale di Bologna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Medicina, si ubriaca e picchia la moglie: 34enne arrestato

BolognaToday è in caricamento