rotate-mobile
Cronaca

Maniaco seriale, gli amici assolvono l'arrestato: 'E' innocente, per lui un giusto processo'

Barista di via Marsala, organizza una rimpatriata tra gli amici del 27enne arrestato: "Io e altri amici crediamo che non sia nella sua natura comportarsi come un maniaco sessuale seriale durante la notte"

Gli amici non credono che il "maniaco seriale"che Bologna cerca sia il 27enne rumeno arrestato a Copenaghen, perchè ritenuto responsabile di almeno due episodi di molestie sessuali avvenuti in centro città lo scorso mese. Così hanno organizzato una "rimpatriata" tra chi è convinto della sua innocenza e chiede per lui "un giusto processo".

L'idea è stata lanciata da un barista di via Marsala, amico del fermato. Il suo bar è vicino al caffe' in cui il 27enne  lavorò per qualche mese e fin da subito si disse scettico sulla colpevolezza dell'amico. Su Facebook l'invito del barista, che annuncia un "get togheter", una rimpatriata, tra gli amici piu'' vicini dell'indagato, che si terrà molto presto "perche' possa avere un giusto processo".

Fermato in Danimarca: sarebbe lui il molestatore "seriale"

"Non prendo certamente posizione per difendere chicchessia" - ha specificato il barista  - "ma io e altri che sono suoi amici crediamo fermamente che non sia nella sua natura comportarsi come un maniaco sessuale seriale durante la notte".
Nel frattempo il suo profilo Facebook - che è stato importante per risalire all'indagato - non esiste piu'.

(Agenzia Dire)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maniaco seriale, gli amici assolvono l'arrestato: 'E' innocente, per lui un giusto processo'

BolognaToday è in caricamento