rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Navile / Via Francesco Albani

Manifesti abusivi tappezzano il Navile e mettono in guardia dai vigili

"Se un Vigile Urbano non fa il suo dovere pretendi di avere le sue generalita' e comunicale alla caserma piu' vicina", questo il monito. Rimossi i primi, nella notte ne sono spuntati altri 65

"Se un Vigile Urbano non fa il suo dovere pretendi di avere le sue generalita' e comunicale alla caserma piu' vicina", così si leggeva su numerosi manifesti che tappezzavano il Navile e facevano bella mostra di sé sulle serrande di diversi esercizi pubblici, specialmente nella zona circostante il mercatino di via Albani.

I cartelloni citavano alcuni articoli del nuovo regolamento di Polizia Urbana del Comune di Bologna e del regolamento del Corpo di Polizia Municipale, chiudendo con l’invito a chiedere le generalità dei vigili qualora si riscontrassero loro inadempienze.

Risultate affissioni abusive, come comunica il comandante della polizia municipale Carlo Di Palma, sono state rimosse. Ma a nulla è valso, infatti, nella notte appena trascorsa oltre 60 nuove locandine sono rispuntate. “Staccati nuovamente i manifesti abusivi – avvisa Di Palma -  si sono avviate le indagini e i necessari approfondimenti volti ad accertare gli autori e le circostanze delle affissioni abusive.”
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manifesti abusivi tappezzano il Navile e mettono in guardia dai vigili

BolognaToday è in caricamento