rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

"Siamo solo noi", la voce di Vasco per l'addio a Marco

Il feretro sarà accompagnato fuori la chiesa dalla musica del Blasco, che scrive: "Onore a lui.. Ha tenuto "aperto" fino alla fine". Su twitter Valentino invece rincuora chi non potrà esserci: "Ve lo saluto io"

Oggi alle 15 i funerali di Marco Simoncelli nella sua Coriano. Valentino Rossi scorterà la bara in moto al suo ingresso in chiesa. In uscita, invece, il  feretro sarà accompagnato dalla musica di Vasco Rossi. lI genitori del Sic avrebbe voluto che il rocker cantassse in chiesa, ma la Curia non ha accordato il permesso.

Dunque solo alla fine della cerimonia funebre partiranno le note di "Siamo solo noi", la canzone scelta.

L'ultimo addio al "Sic" - © TM News Infophoto

E attraverso Facebook il Blasco - che ancora non ha confermato nè smentito ufficialmente la sua presenza oggi a Coriano - ha voluto ricordare il campione spettinato: "Wiva Marco Simoncelli!  Marco Simoncelli era un ragazzo simpatico e pieno di entusiasmo che per una maledettissima disgrazia ha perso la vita. Correre in moto era la sua passione ed ha tenuto "aperto" fino alla fine. Onore a lui che continuerà a vivere nei nostri cuori e condoglianze alla sua famiglia."

Messaggio via social network anche da parte di Valentino Rossi, che rassicura i fans del suo avversario e amico: "Per tutti quelli che me lo chiedono e non potranno essere domani a Coriano non preoccupatevi, il Sic ve lo saluto io. Grazie".

La caduta di Simoncelli: la drammatica fotosequenza

Facchinetti e Fiorello con Vasco vs Nonciclopedia

 





 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Siamo solo noi", la voce di Vasco per l'addio a Marco

BolognaToday è in caricamento