rotate-mobile
Cronaca Zona Universitaria / Via Mascarella

Droga, pusher al lavoro anche a Natale: nuovi arresti tra la Montagnola e la "Zona U"

Marijuana, hashish e cocaina sequestrate tra la Vigilia e la notte di Natale, tra il parco della Montagnola e la zona Universitaria. Pusher pizzicati sul fatto, due in manette

Droga in centro città. Due gli spacciatori sorpresi sul fatto dai carabinieri tra la Vigilia e la notte di Natale . Si tratta di un 35enne tunisino e un 24enne marocchino, entrambi con precedenti di polizia e senza fissa dimora, arrestati dai militari per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I due stranieri sono stati fermati in due diverse occasioni, dopo aver tentato di vendere sostanze stupefacenti ai Carabinieri che si trovavano impegnati in un servizio antidroga. Nella disponibilità del 35enne, fermato mercoledì pomeriggio al parco della Montagnola, sono stati rinvenuti 16.4 grammi di hashish, mentre in quella del 24enne, fermato ieri notte in via Mascarella, 7.74 grammi di marijuana e 0.75 grammi di cocaina racchiusa in due involucri di plastica.

Tratti in arresto, i due magrebini hanno trascorso la notte nelle camere di sicurezza della Stazione Carabinieri Bologna e questa mattina sono stati condotti in Tribunale per l’udienza di convalida.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, pusher al lavoro anche a Natale: nuovi arresti tra la Montagnola e la "Zona U"

BolognaToday è in caricamento