rotate-mobile
Cronaca

Cev: a settembre sua figlia sposa, ma a celebrare il matrimonio non sarà lui

Ironia della sorte: il recordman del sì, colui che ha unito in matrimonio oltre 4.500 coppie bolognesi, al matrimonio della sua Federica farà solo da spettatore. Lei ha preferito l'altare

A settembre Federica si sposa, una cerimonia tradizionale, con tanto di abito bianco probabilmente e il "sì" pronunciato sull'altare, con la benedizione del prete. Una scena classica, nessuno stupore ci coglierebbe se la sposa in questione non fosse la figlia di Maurizio Cevenini, ovvero il recordman dei matrimoni in città e non solo.

Il Cev, infatti, conta al suo atttivo l'unione di oltre 4.500 coppie. Questa volta, però, il consigliere se ne starà in disparte, per lui un semplice ruolo da spettatore. Le nozze verranno celebrate il 10 settembre come ufficializzato dalle pubblicazioni esposte al comune di Bologna.

CEV, UOMO DEI RECORD Al suo attivo non solo il primato del maggior numero di coppie unite in matrimonio, detiene anche il record di preferenze: alle ultime comunali di maggio ne ha raccolte oltre 13.000. Dopo aver rinunciato per motivi di salute alla corsa a sindaco nello scorso autunno, è attualmente il consigliere regionale e comunale del Pd.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cev: a settembre sua figlia sposa, ma a celebrare il matrimonio non sarà lui

BolognaToday è in caricamento