rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza Maggiore

Matrimonio Vip sotto le Due Torri: Roberta Capua sposa Stefano Cassoli

Ieri il sì della celebre show-girl e dell'imprenditore bolognese. Una cerimonia sobria ed intima, con i parenti e gli amici più stretti. Ad unirli in matrimonio, nalla cornice di palazzo D'Accursio, l'immancabile Cevenini

Aria di matrimoni Vip anche sotto le Due Torri: dove la conduttrice televisiva Roberta Capua ha sposato l’imprenditore bolognese Stefano Cassoli. Dopo una lunga unione, il “sì” è arrivato ieri mattina, con una cerimonia sobria ed intima svoltasi a Palazzo D’Accursio, alla presenza di una manciata di invitati, tra cui i parenti e gli amici più stretti della coppia. Tra i presenti il figlio dei neo sposini, nato 3 anni fa'.

Ad officiare la cerimonia l’ormai immancabile “Cev”, al secolo Maurizio Cevenini, che vanta al suo attivo una lunghissima lista di matrimoni.

UNA MISS SOTTO LE DUE TORRI – Così Bologna “adotta” ufficialmente Roberta Capua, ex modella e conduttrice televisiva, diventata nota dopo aver conquistato la fascia di Miss Italia nel 1986 e il secondo posto a Miss Universo l'anno dopo. Dopo gli esordi come modella, la bella napoletana negli anni novanta ha intrapreso la carriera televisiva debuttando dapprima in piccoli ruoli sulle emittenti Fininvest, poi passando a Telemontecarlo e infine raggiungendo una certa notorietà grazie ai contenitori mattutini RAI, In famiglia e Unomattina.
Dal 2004 è tornata in Mediaset, lavorando per due edizioni a Buona domenica e conducendo programmi come Tutti pazzi per i reality e la prima serata Sei un mito.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matrimonio Vip sotto le Due Torri: Roberta Capua sposa Stefano Cassoli

BolognaToday è in caricamento