Giovedì, 18 Luglio 2024
Cronaca

La famiglia del Cev ha nominato l’avvocato Foschini, coordinatore Pdl

All'avvocato Paolo Foschini, amico di Cevenini e coordinatore regionale del Pdl, l'incarico medico legale davanti al procuratore aggiunto Valter Giovannini

La famiglia di Maurizio Cevenini, l'esponente di spicco del Pd di Bologna morto suicida ieri lanciandosi dal settimo piano della Regione Emilia-Romagna in cui era consigliere, ha nominato l'avv.Paolo Foschini come legale. Foschini, molto amico di Cevenini, è anche Il coordinatore regionale del Pdl. Foschini è andato in procura al conferimento dell'incarico medico legale davanti al procuratore aggiunto Valter Giovannini.

"La mia nomina è dovuta essenzialmente - ha spiegato ai giornalisti Foschini - all'amicizia fraterna che mi legava a Maurizio. Mi è sembrato giusto in questo momento fare la mia parte". Foschini è stato nominato dal fratello, dalla moglie e dalla figlia di Maurizio Cevenini. Foschini e i familiari non hanno nominato un loro consulente di fiducia per l'esame medico legale: "Abbiamo piena fiducia nell'attività della Procura - ha spiegato Foschini - per cui non abbiamo nominato un nostro consulente".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La famiglia del Cev ha nominato l’avvocato Foschini, coordinatore Pdl
BolognaToday è in caricamento