rotate-mobile
Cronaca Piazza Maggiore

Piazza Maggiore: in 2 mila ieri sera per il Cev sul campo verde del Crescentone

"Il Cev c'è e anche noi ci siamo": una serata speciale per ricordare Maurizio Cevenini nella sua Piazza, gremita e stupita, sul "Crescentone" diventato campo da calcio

Una Piazza Maggiore come quella di ieri sera non la si era mai vista: per Maurizio Cevenini un campo da calcio proprio sul Crescentone, sul quale è stato giocato un incontro per ricordare il consigliere comunale scomparso un anno fa lasciando un vuoto incolmabile e molto sgomento fra cittadini e colleghi. E sono stati proprio molti colleghi di Palazzo a indossare scarpette e maglia numerata per scendere in campo e "salutarlo" ancora una volta, in un modo tanto speciale, con l'incontro amichevole "Il Cev c'è e anche noi ci siamo".

Piazza Maggiore si tinge di verde per il Cev

Per il primo anniversario della morte di Maurizio Cevenini sono stato moltissimi gli eventi organizzati in suo onore, a rimarcare quanto fosse punto di riferimento per l'intera città: quella politica, quella sociale e quella sportiva. Erano circa 2 mila le persone che ieri sono arrivate in Piazza per fare il tifo per lui, compresi personaggi dello sport locale e Istituzioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Maggiore: in 2 mila ieri sera per il Cev sul campo verde del Crescentone

BolognaToday è in caricamento