rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Via Enrico Mattei

Pasticche in saldo e funghi allucinogeni: davanti alla disco come al mercato

Proponeva pasticche e droghe sintetiche in liquidazione, ma anche soluzioni alternative come i funghi allucinogeni. Pizzicato dai carabinieri presso una discoteca di via Mattei 26enne incensurato di Venezia

Ancora la discoteca in via Mattei, non nuova a diversi arresti per spaccio di droghe sintetiche effettuati dalle forze del’ordine anche ieri notte pronti al controllo.

IL MERCANTE DI VENEZIA. Questa volta il venditore era un “trasfertista”, 26 anni veneziano, che proponeva varie soluzioni di sballo a prezzi competitivi:Ho l’MDMA (ecstasy - ndr) e lo sto svendendo solo a 10 euro per 0.25 grammi!”, esclamava per pubblicizzare la merce. Un maresciallo dell’Arma si è finto cliente aggiudicandosi le pasticche in saldo, ma il “mercante di Venezia” gli ha fatto cenno di seguirlo fino all’auto. Dopo essersi guardato intorno ha proposto al militare roba rara: “Se vuoi, ho anche dei funghi”.

CADUTO NELLA TRAPPOLA. Il maresciallo ha chiamato i suoi colleghi che hanno rinvenuto, sotto il filtro dell’aria del motore, 19 involucri di plastica bianca contente MDMA per 5 grammi e 7 involucri contenenti funghi allucinogeni per 14 grammi. Il giovane è stato tratto in arresto per spaccio di sostanze stupefacenti continuato ed è in attesa del processo per direttissima.  
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pasticche in saldo e funghi allucinogeni: davanti alla disco come al mercato

BolognaToday è in caricamento