rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Medicina

Drogati e ubriachi alla guida: nei guai dopo l'incidente

Due automobilisti in stato di alterazione psicofisica per uso di sostanze stupefacenti e alcol rimasti coinvolti in incidenti stradali

I Carabinieri di Medicina hanno denunciato un’automobilista italiano di 22 anni per guida in stato di alterazione psicofisica per uso di sostanze stupefacenti a seguito di un incidente stradale che aveva avuto qualche tempo fa transitando in via Sillaro. Il giovane era sottoposto alle analisi del sangue da parte del personale sanitario, su richiesta dei Carabinieri, ed è risultato positivo alla “morfina”.

I Carabinieri della Stazione di Grizzana Morandi hanno denunciato un’automobilista italiana di 43 anni per guida in stato di ebbrezza. La donna, che si trovava al volante di un SUV, è finita nei guai poiché è risultata positiva all’alcol test durante un controllo, a seguito di un incidente stradale nel quale era rimasta coinvolta a Castel d’Aiano. Dovrà rispondere anche di porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere, poiché trasportava, senza un legittimo motivo, un coltello e una mazza da baseball. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Drogati e ubriachi alla guida: nei guai dopo l'incidente

BolognaToday è in caricamento