rotate-mobile
Cronaca Medicina

Medicina, violenta ripetutamente la moglie: 2 anni e 6 mesi la condanna

Ha maltrattato e violentato ripetutamente la coniuge il tunisino che è stato arrestato all'Interporto. L'uomo dopo la condanna aveva fatto perdere le sue tracce, ma ieri è stato trovato e arrestato sul posto di lavoro

Dovrà scontare 2 anni e 6 mesi di reclusione per ripetuti maltrattamenti e violenza sessuale sulla moglie, il tunisino 43 enne che ieri è stato tratto in arresto, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso lo scorso 23 febbraio dalla Procura . L’uomo, dopo aver abbandonato il tetto coniugale, aveva fatto perdere le sue tracce: ma ieri pomeriggio è stato rintracciato dai Carabinieri all’Interporto.

GLI ABUSI - I ripetuti abusi ai danni della coniuge, denunciati dalla vittima ai Carabinieri di Medicina, sono stati commessi fra aprile e maggio del 2007. Le successive indagini portarono alla condanna dell’uomo, che però dopo l’allontanamento dall’abitazione familiare non aveva lasciato tracce. Sparito dal comune di Medicina, dove risiedeva con la moglie, il suo ultimo domicilio censito era presso un’abitazione di San Lazzaro di Savena in cui però non dimorava più da diverso tempo.

L'ARRESTO - Inseguito ad una serie di accertamenti, i Carabinieri sono infine riusciti a rintracciarlo presso l’Interporto di Bentivoglio, dove stava svolgendo una temporanea attività lavorativa per conto di una cooperativa di facchinaggio. Per lui sono così scattate le manette ed è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Bologna dove sconterà la pena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Medicina, violenta ripetutamente la moglie: 2 anni e 6 mesi la condanna

BolognaToday è in caricamento