rotate-mobile
Cronaca Medicina

Medicina: minorenne denunciato per spaccio, addosso 350 euro in contanti

Estrae un oggetto dalla tasca, lo fa annusare a un ragazzo e tenta di scappare. Addosso 350 euro in contanti, è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio

E’ accaduto ieri sera in via Saffi a Medicina, davanti alla sede dell’associazione “La Strada” che si occupa di sostegno scolastico. I Carabinieri a bordo di un’auto di copertura si sono insospettiti per la presenza di due ragazzi che stazionavano accanto al portone.

L’INTERVENTO DELL’ARMA. Uno dei due ragazzi ha estratto un oggetto dalla tasca facendolo annusare all’altro. All’intervento dei Carabinieri, è fuggito all’interno della struttura e ha gettato l’involucro sotto una scrivania. E’ stato acciuffato subito dopo: si tratta di uno studente 17enne e le analisi di laboratorio hanno confermato che si trattava di marijuana; la perquisizione personale ha fatto rinvenire 350 euro in contanti. Le indagini sono proseguite presso l’abitazione del ragazzo dove i militari hanno effettuato la perquisizione alla presenza dei genitori senza però trovare nulla di pregiudizievole. Lo studente è stato accompagnato in caserma per la redazione degli atti ed è stato affidato all’esercente potestà genitoriale a seguito di una denuncia per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Medicina: minorenne denunciato per spaccio, addosso 350 euro in contanti

BolognaToday è in caricamento