Lunedì, 15 Luglio 2024
Cronaca Centro Storico / Galleria 2 Agosto 1980

Mercati. 'Piazzola' aperta sia domani che sabato

A permettere il regolare svolgimento è l'intervento di Fiva - Ascom Confcommercio Bologna, che ha garantito lo sgombero dalla neve in Piazza VIII agosto

L'allerta maltempo blocca i mercati cittadini, ma, questa volta, non fermerà la 'Piazzola', che si svolgerà domani e sabato 11 febbraio. A comunicarlo attracverso una nota è Fiva – Ascom Confcommercio Bologna, che ha garantito lo sgombero dalla neve in Piazza VIII agosto.

"A fronte degli ultimi straordinari fenomeni meteorologici - si legge nella nota - il Comune ha dovuto disporre la sospensione di tutti i mercati della città da venerdì della scorsa settimana. Questi opportuni provvedimenti di chiusura hanno però comportato al tempo stesso gravi danni economici agli operatori del commercio su area pubblica, già fortemente provati e colpiti dalla crisi che investe il nostro Paese. Per questo motivo Confcommercio Ascom Bologna ha deciso di farsi carico di un intervento straordinario, a causa dell’impossibilità del Comune di Bologna di provvedere e di garantire entro oggi la pulizia della zona del mercato della “Piazzola”.

 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercati. 'Piazzola' aperta sia domani che sabato
BolognaToday è in caricamento