rotate-mobile
Cronaca Castello di Serravalle

La maestra è troppo sexy: le mamme ritirano bimbi dall'asilo

Protagonista degli attacchi la 38enne Michela Roth che dal suo profilo facebook risponde: "Per chi mi conosce personalmente, può testimoniare sulla mia professionalità sia da maestra che da modella"

Lei si chiama Michela Roth, ha 38 anni ed è originaria degli Stati Uniti. Come secondo lavoro fa la modella, ma il problema, almeno per alcuni genitori, è il suo primo lavoro, ovvero maestra d'asilo. Le due cose, secondo alcune mamme, non sono compatibili. Da qui la decisione: ritirare i piccoli dall'asilo.

L'incredibile storia ha come teatro un asilo di Castello di Serravalle, nella Valle del Samoggia. A raccontarla il Resto del Carlino.

Michela Roth, già vincitrice della fascia provinciale e regionale di Miss Mamma Italiana e concorrente in alcuni concorsi su internet, ha dovuto convocare un'assemblea per chiarirsi con papa' e mamme. "Per me - spiega la maestra e miss - fare la modella è un secondo lavoro, e lo faccio soprattutto d'estate quando l'asilo è chiuso. Vengo ritratta sempre vestita, mai nuda. Ma adoro fare la maestra, è questo il mio obiettivo nella vita. Di solito d'estate, quando vado in America, mi rendo disponibile per servizi fotografici".

LA NOSTRA INTERVISTA A MICHELA:
'Non sono una suorina... ma bandito il bikini'


I dissapori con alcuni genitori si sono materializzati quando, durante la festa di compleanno di un bimbo, "il tema era se potevo far bene il mio lavoro dal momento che ero anche una modella. Credo che l'invidia a volte superi davvero il limite. Ci sono però anche delle mamme che mi dicono che i loro bimbi non vedono l'ora di ritrovarmi tutte le mattine".

Michela Roth, le immagini sexy da facebook


"E' ovvio che all'asilo sono con la mia divisa da maestra, e chi mi conosce personalmente può testimoniare sulla mia professionalità sia da maestra che da modella", commenta sulla stessa pagina web Michela Roth.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La maestra è troppo sexy: le mamme ritirano bimbi dall'asilo

BolognaToday è in caricamento