rotate-mobile
Cronaca Castello di Serravalle

Michela Roth, da maestrina sexy a show-girl 'hot'

Dismessi i panni della maestra, anzi... 'dimessi' proprio i panni... la chiacchieratissima educatrice di Castello di Serravalle si dedica alla passione di sempre, il mondo dello spettacolo. Immagini hot impazzano in rete

Dismessi i panni della maestra, la chiacchieratissima Michela Roth si dedica, anima e corpo (più corpo che anima a vedere le immagini), alla passione di sempre - il mondo dello spettacolo - per tentare di farne una carriera ora che è rimasta disoccupata.

Michela Roth, scatti da copertina e nella vita privata


E' infatti stato chiuso l'asilo che gestiva: non conforme alle norme - secondo quanto motivato ufficialmente - perchè la maestra è rimasta vittima di pregiudizi sul proprio conto, la sua versione ufficiosa. E senza dubbio scatenò un vero e proprio "polverone" mediatico il caso di Michela, troppo sexy per essere ritenuta idonee al ruolo di educatrice, secondo qualcuno (ndr).

<< SHOW-GIRL SEXY: VIDEO >>

L'avvenente italo-americana comunque non si è lasciata abbattere dalle vicissitudini, e cavalcando l'onda della notorietà, si è 'riciclata' posando in pose super sexy e prestando la propria immagini per spettacoli "hot"..come il ‘Sexy and Funny Show’ in compagnia di un irresistibile Coronel Milzastanno, che impazza in rete.

Michela Roth, le immagini sexy da facebook


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michela Roth, da maestrina sexy a show-girl 'hot'

BolognaToday è in caricamento