rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Castello di Serravalle

Michela Roth, l’ormai ex sexy-maestra, offre accoglienza ai terremotati

Da Castello di Serravalle è approdata in tv raccontando la "triste" storia di una maestra troppo bella in una provincia invidiosa. Ora ha un ufficio stampa e comunica la filantropica decisione di ospitare gli sfollati

Abbiamo parlato di lei quando alcune mamme “invidiose e provinciali” avevano tolto i figli dall’asilo che gestiva perché la consideravano non idonea al ruolo rivestito, rea di aver partecipato a concorsi di bellezza, vinto il prestigioso premio “Miss Culetto d’Oro” e posato per alcuni calendari. Dopo la chiusura definitiva della struttura didattica che gestiva (le ragioni sarebbero ben altre secondo le istituzioni), Michela Roth, ormai ex maestrina sexy,  torna a far parlare di sé: “Questa volta perché ha preso una decisione molto importante – comunica in una nota il suo addetto stampa - Ospitare un genitore solo con figli piccoli rimasti senza tetto a seguito del terremoto. Ma la  nota stampa passa subito al dunque: il suo blog sta riscuotendo un grande successo.

Michela Roth, scatti da copertina e nella vita privata

Una mamma e un papà sanno cosa significhi trovarsi per la strada a seguito di un evento catastrofico, magari sotto la pioggia e con bambini piccoli. La disperazione raggiunge livelli insopportabili. Ancora peggio se a trovarsi in questa situazione è un solo genitore, una mamma o un papà, con i suoi figli”. Michela Roth, la maestra sexy che ha sempre sostenuto di aver scandalizzato il paese di Castello di Serravalle torna alla ribalta con quella che molti giudicheranno l’ennesima “trovata” pubblicitaria, altri forse un sincero gesto di solidarietà.

“Dovendo pagare per sei mesi il suo asilo vuoto per causa della cattiveria di un gruppo di donne arrabbiate per alcune foto apparse on-line- prosegue la nota stampa - mette a disposizione i locali “antisismici” del suo asilo a un genitore solo con i figli (mamma o papà che sia) tra coloro che sono rimasti senza tetto a causa del terremoto”.

Michela Roth, le immagini sexy da facebook

“Vista la tragedia che ha travolto l'Emilia Romagna – spiega la donna -  conscia del fatto che la struttura dell'asilo è Antisismica e vuota e che dovrò pagare ancora l'affitto per altri 6 mesi, posso ospitare una famiglia, una madre oppure un padre con bambini piccoli”.  
La nota divulgata si conclude con un commento: Un bel messaggio anche quei genitori separati rimasti da soli con i bambini. Un messaggio di speranza ai padri separati e maltrattati dalla legge e da alcune ex mogli, la speranza che esistano molte donne come la maestra sexy, come Michela Roth.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michela Roth, l’ormai ex sexy-maestra, offre accoglienza ai terremotati

BolognaToday è in caricamento