Michele Merlo ricoverato al Maggiore in gravi condizioni
Il cantante, conosciuto come Mike Bird nella 17esima edizione del talent di Amici, è stato operato dopo essere stato colpito da emorragia cerebrale dovuta a una leucemia fulminante
Michele Merlo, cantante ed ex concorrente di Amici, è ricoverato in gravi condizioni nel reparto rianimazione dell’ospedale Maggiore di Bologna. Michele è stato sottoposto a intervento chirurgico d’urgenza nella notte tra giovedì e venerdì scorsi a seguito di emorragia cerebrale scatenata da una leucemia fulminante improvvisa.
Michele Merlo ricoverato in ospedale per emorragia cerebrale
La notizia sulle serie condizioni di salute del cantante, già conosciuto come Mike Bird e Cinemaboy, concorrente di Amici nella 17esima edizione del talent di Maria De Filippi, si è diffusa nella notte sui social dove un coro unanime di fan sta augurando il meglio al 28enne.
Tra loro anche Federico Rossi del duo Benji & Fede: "Forza anima libera", ha scritto l’amico a corredo dell’ultimo post Instagram di Michele a cui ha rivolto anche un pensiero tra le sue storie Ig ovvero la canzone "Tutto per me" di Merlo taggando diversi amici e la dedica: "Tutti per te".
"Vorrei un tramonto ma mi esplode la gola e la testa dal male. Rimedi?" è stato il pensiero del cantante scritto due giorni fa a margine dello scatto di un tramonto, ora destinatario dei messaggi di affetto degli utenti che hanno fatto salire il suo nome tra i trend topic di Twitter.