rotate-mobile
Cronaca Navile / Via Franco Bolognese

Bolognina: punta pistola e minaccia degli stranieri. Preso nel suo letto

Gruppo di magrebini ferma la Polizia per segnalare il fatto: minacciati da un uomo con una pistola. Alcol e psicofarmaci hanno influito su psiche già problematica: scatta la denuncia per 41enne

Ieri un quarantunenne originario di Urbino, con problemi psichici, è stato denunciato per aver minacciato di morte con una pistola due gruppetti di nordafricani in via Bolognese. La polizia è stata avvisata verso le 22 da un passante, che ha raccontato che una persona stava puntando una pistola, poi risultata essere a pallini, contro un gruppo di stranieri. Poco dopo, mentre lo stavano cercando nella zona, altri magrebini hanno fermato una volante in via Tibaldi, spiegando di essere stati minacciati nello stesso modo dall'uomo, poi salito nel proprio appartamento, nella stessa strada.

TROVATO NEL SUO LETTO IN STATO CONFUSIONALE. Dopo aver suonato invano il campanello, con l'aiuto di un conoscente in possesso delle chiavi, i poliziotti sono quindi entrati in casa: lo hanno trovato sdraiato sul letto, in stato confusionale. Aveva assunto alcol e psicofarmaci e risulta essere seguito da una struttura sanitaria. Dentro, oltre all' arma a pallini, è stato trovato un fucile ad aria compressa. Il quarantunenne ha accettato di farsi ricoverare dal 118 al Sant'Orsola, ed è stato denunciato per minacce gravi e aggravate.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bolognina: punta pistola e minaccia degli stranieri. Preso nel suo letto

BolognaToday è in caricamento