rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Malalbergo / Via Luigi Gardi

Minacce con coltello a tassista, poi un tentato furto: denunciato 2 volte in poche ore

Minacce a mano armata, al termine di una corsa in taxi. Ed è stato denunciato. Poco dopo si è cacciato di nuovo nei guai: ha tentato un furto, ma è andata male

I Carabinieri di Altedo hanno denunciato un 49enne di Bologna, gravato da precedenti di polizia, per minaccia, ingiuria, insolvenza fraudolenta e tentato furto con destrezza di autovettura.
Intorno alle ore 18:30 di sabato, un tassista ha chiamato il 112 dicendo di trovarsi sotto la minaccia di un cliente armato di un coltello che dopo aver usufruito di un passaggio, terminato in via Luigi Gardi, voleva allontanarsi senza pagare l’importo dovuto. All’arrivo dei militari, il passeggero,  identificato nel 49enne, è stato denunciato.

Ma non è finitta qui. Più tardi, la Centrale Operativa del 112 ha ricevuto una nuova richiesta di aiuto da parte di due cittadini che riferivano di aver fermato l’autore del tentato furto di una BMW 530, che il proprietario aveva parcheggiato in Via Nazionale, con le chiavi inserite nel cruscotto di guida, per raggiungere a piedi un amico che si trovava nelle vicinanze. Con stupore, una volta giunti sul posto, i Carabinieri hanno preso atto che si trattava del 49enne denunciato qualche ora prima. Raccolta la testimonianza dei presenti, i militari hanno denunciato nuovamente il 49enne.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minacce con coltello a tassista, poi un tentato furto: denunciato 2 volte in poche ore

BolognaToday è in caricamento