rotate-mobile
Cronaca

Minorenne scappa di casa, ritrovata dopo 9 giorni: era ospite di un'amica conosciuta su Facebook

Aveva conosciuta l'amica su Facebook. Poi l'idea di organizzare un viaggio per andare a trovarla. Così una minorenne bolognese è stata ritrovata ospite di una famiglia nel salernitano, dopo che era andata via di casa senza dire nulla

Aveva conosciuto una nuova amica su Facebook. Poi l'idea di organizzare un viaggio per andare a trovarla. Così una 17enne bolognese è stata ritrovata ospite di una famiglia nel salernitano, dopo che era scappata di casa senza dire nulla ai genitori.

In preda all'ansia, la madre della minorenne, lo scorso 1° aprile, aveva denunciato la scomparsa alla stazione Arcoveggio dei Carabinieri.  Attivate subito le ricerche, prezioso è stato il monitoraggio del social network. Analizzando la pagina Facebook della giovane, è stato possibile ricavare le indicazioni circa l’organizzazione di un viaggio a Salerno per passare alcuni giorni da una sua amica conosciuta sul social.

La giovane, infatti, è stata rintracciata nel primo pomeriggio di ieri proprio nel salernitano, dove era ospite a casa della famiglia della amica. Versava in ottime condizioni di salute, ed è stata riaffidata al padre, che l'ha prontamente raggiunta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minorenne scappa di casa, ritrovata dopo 9 giorni: era ospite di un'amica conosciuta su Facebook

BolognaToday è in caricamento