rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Crevalcore

Miss Italia è Giusy Buscemi: ad incoronarla la "ragazza d'oro" di Crevalcore

Non sono arrivate in finale le due bellezze bolognesi in gara per il titolo della più bella d'Italia, ma ieri sul palco della finalissima una giurata d'eccezione: la nostra campionessa olimpica Jessica Rossi

Miss Italia 2012 è Giusy Buscemi: 19 anni, cascata di capelli biondi e ricci, occhi chiari. Origini siciliane, Così sul palco della finale non ha sventolato bandiera felsinea. Fuori le due bellezze bolognesi in lizza per il titolo della più bella dello Stivale - Elisa Golinelli, Miss Wella Professionals (in gara con il numero 39) e Sandy Donzella Miss Deborah (in gara con il numero 48).

ROSSI-2Ma ieri sera a Montecatini la nostra terra era rappresentata egregiamente da uno dei membri della giuria che ha incoronato la neo Miss, ovvero la campionessa olimpica Jessica Rossi. Sua l'impresa formidabile a Londra 2012 nel tiro al piattello, valso alla giovane crevalcorese  l'oro e la cittadinanza onoraria da parte del proprio paese d'origine.

PODIO MISS ITALIA 2012, a contendersi il titolo con Giusy Buscemi fino alla fine è stata l'abbruzzese Romina Pierdomenico, seconda classificata. Scalino più basso sul podio, invece, alla romana Claudia Tosoni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Italia è Giusy Buscemi: ad incoronarla la "ragazza d'oro" di Crevalcore

BolognaToday è in caricamento