menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calendario 'Miss Nonna 2019": febbraio è per Angela Cibotari di San Lazzaro

L'Emilia-Romagna è ben rappresentata: oltre ad Angela, Lucie di Spilamberto e Carla di Cervia

Presentazione ufficiale per il Calendario dell’anno 2019 di “Miss Nonna”, il primo Concorso nazionale di bellezza e simpatia dedicato alla figura della nonna, giunto quest’anno alla sua 14° edizione. Tra le "testimonial" dei mesi, a febbraio 2019 una nonna "locale": è Angela Cibotari, 41 anni, casalinga, di San Lazzaro di Savena, mamma di Liuba e Maria, di 24 e 22 anni e nonna di Ali e Yasmine, di 4 e 2 anni, vincitrice della fascia “Miss Nonna Chic 2018”.

Protagoniste degli scatti del Calendario 2019 di “Miss Nonna” (quello di quest’anno è il primo calendario), sono le vincitrici della Finale Nazionale anno 2018 del Concorso, tenutasi lo scorso mese di giugno a Telgate, capitanate dalla 47enne bresciana Marzia Saponi vincitrice assoluta di “Miss Nonna 2018”. 

L'Emilia-Romagna è ben rappresentata: Ad agosto troviamo invece Lucie Voborova, 42 anni, estetista, di origini ceche, residente a Spilamberto (Modena), mamma di Federica, Lucie e Sara, di 26, 23 e 19 anni e nonna di Axel di 1 anno, vincitrice della fascia “Miss Nonna Solare 2018”. Conclude l'anno, Carla Ridolfi, 64 anni, baby sitter, di Cervia (Ravenna), mamma di Federica di 36 anni e nonna di Riccardo di 4 anni, vincitrice della fascia “Miss Nonna Simpatia 2018”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Casalecchio: aperto il nuovo ristorante McDonald’s 

Salute

Più sedentari causa smartworking e Dad. La personal trainer "L'esercizio fisico è un 'farmaco', può previene malattie croniche"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento