rotate-mobile
Cronaca

Molestie sessuali sugli autobus: telecamera incastra molestatore

Sarebbe stato immortalato da una telecamera, mentre era alla fermata della linea 94 e importunava una giovanissima: si pensa che lo stesso soggetto sia stato al centro di altri episodi di molestie sui bus

Dopo gli episodi di molestie sessuali denunciati a bordo dei bus, le indagini degli inquirenti proseguono.

Da quanto si apprende, una telecamera avrebbe ripreso un presunto molestatore, non ancora identificato. Nelle immagini il soggetto è ritratto poco prima di salire sulla linea 94: si trovava alla fermata dell'autobus e stava importunando una ragazza giovanissima. Le modalità con le quali si è mosso sarebbero assai simili a quelle denunciate negli stessi giorni da una 154enne palpeggiata da un uomo a bordo dell'autobus 92. Gli inquirenti hanno motivo di pensare che il soggetto ripreso dalla telecamera alla fermata sia appunto lo stesso che ha molestato la 15enne. Si ipotizza anche che l'uomo sia un passeggero abituale della linea extraurbana 94.

EPISODIO DENUNCIATO DALLA 15ENNE . La ragazzina aveva denunciato ai carabinieri che lo scorso 28 aprile, intorno alle 13 circa, era stata importunata sul bus da un uomo, descritto come italiano, sui 30 - 35 anni, stempiato e con capelli brizzolati. Il soggetto l'aveva avvicinato, baciata e palpeggiata sul seno. A interrompere la molestia, era stato l'intervento di una passeggera anziana, che vedendo la 15enne in difficoltà l'aveva fatta sedere accanto a lei, così il malintenzionato si era allontanato. 

CASI FREQUENTI. Si tratta solo dell'ultimo episodio di molestie registrati negli ultimi mesi sugli autobus cittadini.. Qualche giorno fa un 39enne pakistano è stato arrestato in flagranza dopo aver  molestato sul bus 92 una 21enne. A metterlo in scacco è stato l'intervento dell'autista del mezzo pubblico.
Arrestato il giorno prima anche un 67enne accusato di corruzione di minori e di aver molestato delle ragazzine sul 27.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molestie sessuali sugli autobus: telecamera incastra molestatore

BolognaToday è in caricamento