rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Molinella

Vessata per anni, poi le minacce di morte: madre denuncia il figlio e lo fa arrestare

Il gesto di una mamma esasperata. Così un giovane uomo è finito in manette, risponderà di maltrattamenti contro familiari

I Carabinieri della Compagnia di Molinella hanno arrestato un 28enne italiano per maltrattamenti contro familiari o conviventi. E’ successo alle ore 17  di martedì 30 agosto, quando la Centrale Operativa ha ricevuto la telefonata di una donna in preda al panico che chiedeva aiuto perché il figlio l’aveva minacciata di morte, lanciandole contro una lattina di birra.

La richiedente, cittadina italiana, è stata raggiunta in casa dai militari, dove si era chiusa a chiave per ripararsi dal figlio che 'avrebbe minacciata perché gli erano stati negati dei soldi che lui, disoccupato, avrebbe preteso.

Da quanto si apprende, sfinita da continue vicende persecutorie iniziate quattro anni fa, la donna, è così andata in caserma e ha denunciato il figlio. Rintracciato dai Carabinieri, il giovane, gravato da precedenti di polizia per reati contro la persona,  è stato arrestato. Su disposizione della Procura della Repubblica di Bologna  è stato successivamente tradotto in carcere.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vessata per anni, poi le minacce di morte: madre denuncia il figlio e lo fa arrestare

BolognaToday è in caricamento