rotate-mobile
Cronaca Molinella

Inseguimento a Molinella: fuga all'alt a bordo di Suv rubato

I Carabinieri di San Martino in Argine riescono a bloccare un 17enne, riaffidato ai genitori

I Carabinieri della Stazione di San Martino in Argine hanno denunciato un diciassettenne per ricettazione in concorso. E’ successo l'altro ieri mattina, al termine di un inseguimento che una pattuglia dei Carabinieri aveva ingaggiato con l’autista di un Nissan Navara che dopo aver forzato l’alt dei militari si era dato alla fuga lungo la Strada Provinciale Superiore.

Resosi conto di non essere in grado di “seminare” l’autoradio dell’Arma, l’autista del Pick Up ha tentato una manovra estrema, ma ha perso il controllo del mezzo ed è uscito fuori strada. Sceso dal veicolo, l’autista si è dileguato a piedi per i campi adiacenti.

Anche il passeggero ha fatto lo stesso, ma lui è stato raggiunto dai Carabinieri e identificato nel diciassettenne. Il Nissan Navara era stato rubato qualche ora prima a un cinquantatreenne di Budrio. All’interno del veicolo sono stati rinvenuti degli oggetti di uso comune la cui provenienza, sospetta, sarà analizzata dagli inquirenti. Il giovane è stato affidato ai suoi genitori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inseguimento a Molinella: fuga all'alt a bordo di Suv rubato

BolognaToday è in caricamento