rotate-mobile
Cronaca Molinella

Molinella: Fuga Norbert 'Igor' Feher, Procura militare indaga sull'ultimo avvistamento

Aperto fascicolo senza indagati né ipotesi di reato. I magistrati militari di Verona approfondiranno le azioni della pattuglia che per ultima ingaggiò il fuggiasco a Marmorta, senza però riuscire a catturarlo

Si torna indietro, a quell'ultimo ingaggio con il fuggitivo Norbet Feher, che allora era conosciuto ancora sotto il nome di Igor Vaclavic. La Procura militare di Verona infatti ha deciso di aprire un fascicolo -senza reati né indagati- per approfondire quanto accaduto la sera tra sabato 8 e domenica 9 aprile, quando i Carabinieri incrociarono il Fiorino rubato da Feher appena dopo l'omicidio della guardia provinciale Valerio Verri.

In quella occasione, infatti i militari decisero di seguire a distanza Feher ma non ingaggiare un conflitto a fuoco con il fuggiasco, asserendo che non vi erano le condizioni per risolvere l'ingaggio senza evitare conseguenze. Il fuggitivo, secondo quanto ricostruito, avrebbe fatto inversione con l'auto rubata, per poi abbagliare i Carabinieri, nel fratempo scesi dal mezzo e nascostisi. Successivamente, e in due momenti, si sarebbe avvicinato a una fascia boscata, disarmato, per poi prendere il suo equipaggiamento e sparire tra gli alberi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molinella: Fuga Norbert 'Igor' Feher, Procura militare indaga sull'ultimo avvistamento

BolognaToday è in caricamento