rotate-mobile
Giovedì, 23 Maggio 2024
Cronaca Molinella

Molinella: morto in Thailandia, familiari del 33enne in volo verso Bangkok

Il cordoglio dei titolari della ditta dove lavorava: 'Si impegnava, e aveva sempre il sorriso'. Forse morto per un malore

Sono in viaggio in queste ore i familiari di Andrea Parmeggiani, 33enne di Molinella deceduto per cause ancora da chiarire in un locale a Bangkok, Thailandia. La madre e il compagno di lei sono in volo verso la capitale del paese del sudest asiatico, seguiti passo passo dallo staff della Farnesina.

Il giovane era impegnato in una breve vacanza, e sarebbe dovuto tornare a giorni, per continuare a lavorare presso il Centro Carni del paese. Proprio i titolari del negozio hanno rivolto frasi di vicinanza nei confronti del giovane: "Con grande dolore abbiamo appreso della scomparsa del nostro caro collega Andrea Parmeggiani. Lo ricordiamo forte, instancabile, disponibile e con un sorriso per tutti. Condoglianze ai suoi cari dalla famiglia Golinelli e da tutti i colleghi.", si legge in rete.

Intanto sembra accreditarsi l'ipotesi del malore, ma un'autopsia è prevista per stabilire le cause del decesso che, sembra, sia avvenuto in un locale che il giovane stava frequentando.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molinella: morto in Thailandia, familiari del 33enne in volo verso Bangkok

BolognaToday è in caricamento