rotate-mobile
Cronaca

Molinella, chiede denaro agli altri clienti del bar: scatta la rissa

I carabinieri sono intervenuti mentre erano impegnati in un posto di blocco

I Carabinieri della Compagnia di Molinella hanno denunciato quattro ragazzi, per aver partecipato ad una rissa in strada, scoppiata per futili motivi. Il tutto è avvenuto davanti ad un noto bar del paese, e i fatti risalgono a mercoledì 20 aprile ma le denunce sono scattate solo nella giornata di ieri, a termine degli accertamenti.

I quattro ragazzi, due 18enni e un 17enne cittadino pakistano, e un 28enne cittadino italiano, dovranno rispondere del reato di rissa, mentre  il più grande dei protagonisti anche di resistenza a pubblico ufficiale.

Secondo quanto ricostruito, nella tarda serata di mercoledì, i militari, in transito nella zona, udivano urla provenire da un bar nelle vicinanze e, subito dopo, venivano avvicinati dai tre ragazzi pakistani, a loro volta inseguiti dal ragazzo italiano.

Quest’ultimo, che presentava chiari segni di violenza sul volto e le altre parti del corpo, in evidente stato di agitazione, ha continuato a voler aggredire gli altri tre, ostacolando ripetutamente l’operato dei carabinieri nel loro tentativo di identificare e calmare le parti.

Secondo quanto infine ricostruito, il 28enne, all’interno del bar, pur avendo finito i soldi, voleva continuare a bere e avrebbe richiesto con una certa insistenza soldi agli altri clienti presenti, tra i quali i 3 ragazzini. Da qui la degenerazione della discussione e la violenta reazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molinella, chiede denaro agli altri clienti del bar: scatta la rissa

BolognaToday è in caricamento