rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Molinella

Molinella: rissa davanti il locale, scattano sette denunce

Alla base dell'escalation tra due comitive i futili motivi

Saranno tutti denunciati per rissa i sette ragazzi, tutti tra i 18 e i 20 anni, che circa un mese fa sono stati protagonisti di un doppio episodio di rissa, avvenuta fuori da un locale nel comune di Molinella. Ai sette giovani, tra italiani, pakistani e indiani i carabinieri sono arrivati dopo aver ascoltato i numerosi testimoni presenti al momento dei fatti, oltre che l'incrocio delle telecamere di sorveglianza presente nei dintorni del locale stesso.

Il tutto -questa la ricostruzione- sarebbe partito per gli strascichi di un precedente confronto tra due componenti dei rispettivi gruppi, al termine del quale uno dei ragazzi aveva riportato la rottura degli occhiali. Entrambe frequentatrici dello stesso locale, le due comitive sono così venute in contatto, scatenando la rissa, durante la quale qualcuno ha utilizzato anche lo spray urticante.

Il confronto non ha lasciato traccia nei referti del 118, e quando sono arrivati i carabinieri chiamati dagli altri astanti, i contendenti si erano già allontanati. Dopo l'attività di indagine, sono scattate le denunce per tutti i protagonisti.

Presunto furto tra vicini di casa: scoppia la rissa, quattro feriti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molinella: rissa davanti il locale, scattano sette denunce

BolognaToday è in caricamento