rotate-mobile
Denunce / Molinella / Corso Giuseppe Mazzini

Scooter fermato al posto di blocco: senza patente, la moto era rubata

La denuncia dei Carabinieri di Molinella. Lo scooter è stato restituito al legittimo proprietario, che ne aveva denunciato il furto la settimana scorsa

Un motociclista, con a bordo un altro passeggero, non si è fermato all’alt dei Carabinieri della Compagnia di Molinella, ma è stato raggiunto subito dopo e identificato. E’ successo durante un posto di controllo alla circolazione stradale che i militari stavano facendo in via Mazzini.

Durante gli accertamenti, è emerso che il motociclista, 19enne italiano, incensurato, era sprovvisto della patente di guida e il veicolo che stava guidando, uno scooter di marca Kymco, era stato rubato la scorsa settimana a un 41enne bolognese che ne aveva denunciato il furto presso la Stazione Carabinieri Bologna Mazzini.

Il motociclista e il passeggero, 18enne italiano, con precedenti di polizia, sono stati denunciati per ricettazione in concorso e lo scooter è stato restituito al legittimo proprietario. Inoltre, il 19enne è stato sanzionato per guida senza patente e inottemperanza all’alt che gli era stato imposto dai Carabinieri.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scooter fermato al posto di blocco: senza patente, la moto era rubata

BolognaToday è in caricamento