rotate-mobile
Cronaca Molinella

Molinella: vince 425mila euro al “gratta e vinci” ma strappa il biglietto

Una svista costata cara ad un 53enne bolognese, che ha letteralmente gettato via il colpo di fortuna capitatogli. La vincita, infatti, è nulla: il biglietto non era integro, come richiesto da regolamento

Vinti 425 mila euro a Molinella ad un gioco simile al “gratta e vinci”. Ma la sorte beffarda ha tirato un brutto scherzo all’inavveduto 53enne bolognese, che non accortosi di aver vinto ha strappato il biglietto fortunato.

Una volta capita la terribile gaffe, era ormai troppo tardi. L’uomo ha riattaccato alla meno peggio i pezzi del ticket e si è presentato per riscuotere l’incasso, ma a quel punto ha scoperto che la vincita era nulla. Nel regolamento del gioco era infatti chiaramente specificato che se il biglietto non fosse stato integro la vincita non sarebbe validata.

Lo sfortunato giocatore era appena stato costretto al pre-pensionamento a causa delle difficoltà in cui versa la ditta per cui lavorava, perciò la vincita sarebbe giunta propizia per porre rimedio alla sfortunata situazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molinella: vince 425mila euro al “gratta e vinci” ma strappa il biglietto

BolognaToday è in caricamento