rotate-mobile
Cronaca Monghidoro

Monghidoro: scovata piantagione di marijuana nel bosco

La sostanza stupefacente è stata estirpata e sequestrata dai militari dell’Arma

I Carabinieri della Compagnia di San Lazzaro di Savena hanno scovato una piantagione di marijuana all’interno di un’area boschiva di Piamaggio, località del comune di Monghidoro. La sostanza stupefacente è stata estirpata e sequestrata dai militari dell’Arma. Le piante rinvenute saranno analizzate dai tecnici di laboratorio del Comando Provinciale Carabinieri di Bologna.

L'operazione fa parte dei controlli del territorio finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati. Sono state identificate 576 persone e controllati 452 veicoli a Bologna e provincia. 

Significativa l’attività dei Carabinieri della Compagnia di Imola, caratterizzata dall’identificazione di un 18enne italiano che, grazie all’ausilio del Nucleo Cinofili Carabinieri di Bologna, è stato trovato in possesso di una dose di hashish nei pressi dei Giardini di San Domenico. Il giovane è stato segnalato alla Prefettura di Bologna per uso personale di sostanze stupefacenti. I Carabinieri hanno proseguito il servizio all’interno di altri parchi ed esercizi pubblici del centro cittadino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monghidoro: scovata piantagione di marijuana nel bosco

BolognaToday è in caricamento