rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Irnerio, 2

Montagnola: si finge "prostituta" per derubare cliente, 21enne in manette

I militari hanno sentito le urla e sono intervenuti

I Carabinieri hanno arrestato un cittadino marocchino 21enne, residente a Bologna, per rapina. Poco dopo le 19 di ieri, 26 maggio, durante il servizio di controllo, unitamente ai Militari dell’Esercito Italiano, hanno sentito le urla di un uomo al Parco della Montagnola.

I militari si sono diretti sul posto e quando sono arrivati, hanno trovato, dietro a un cespuglio, un cinquantenne bloccato a terra da una donna: l'uomo chiedeva aiuto e faceva di tutto per liberarsi, ma non ci riusciva. La donna si è giustificata dicendo che quello era il suo ragazzo con cui aveva avuto una discussione per motivi sentimentali.

Le "spiegazioni" non hanno convito i Carabinieri che sono intervenuti per allontanarla a forza dal malcapitato, in preda al panico. Sentito dai militari, riferiva di non essere il fidanzato e quella donna che aveva conosciuto qualche minuto prima in un bar di Piazza Maggiore, gli aveva proposto una prestazione sessuale a pagamento che lui aveva accettato, ma poi si era rifiutato, accorgendosi che quella donna, alta, carnagione olivastra, capelli lunghi e dall’aspetto seducente, in realtà, era un uomo che voleva rapinarlo.

Su disposizione della Procura della Repubblica di Bologna, il 21enne marocchino è stato trattenuto in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.

(Foto: Carabinieri ed Esercito in Montagnola )

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montagnola: si finge "prostituta" per derubare cliente, 21enne in manette

BolognaToday è in caricamento