menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Montagnola: in pieno giorno vende droga a un 14enne

Gli agenti di polizia hanno assistito allo scambio tra due giovanissimi. In Montagnola, solo nella giornata di ieri sono finiti nei guai 5 pusher

I controlli anti-droga della polizia nel Parco della Montagnola, hanno portato all'arresto di un 18enne e alla denuncia di altri quattro spacciatori.

Alle 10 di ieri mattina, gli agenti hanno assistito allo scambio tra due giovanissimi, così sono intervenuti: il 'venditore', un 18enne, cittadino della Guinea, senza precedenti, aveva appena venduto per 5 euro 1 grammo scarso di marijuana a un 14enne della provincia di Modena: il minore è stato portato in questura, segnalato e riaffidato alla famiglia, mentre il 18enne è stato arrestato.

Nel pomeriggio, gli agenti hanno denunciato un cittadino pakistano di 31 anni, trovato in possesso di poco meno di 17 grammi di hashish, un marocchino di 26 anni, già gravato da un provvedimento di espulsione, trovato in possesso di 32 grammi di hashish, un gambiano di 17 anni con 6 grammi di marijuana e infine un cittadino senegalese, sempre con 6 grammi di marijuana. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento