rotate-mobile
Cronaca Monzuno

Nei guai due uomini e una donna: furti in appartamento, poi lo schianto

Avevano prima "visitato" un paio di appartamenti, poi, durante la fuga, erano finiti fuori strada

Avevano prima "visitato" un paio di appartamenti, poi, nella fuga, si erano schiantati, andando fuori strada con un'Alfa Romeo 147 intestata a un prestanome campano.

Dopo un anno di indagini, i Carabinieri di Vergato hanno individuato e denunciato due cittadini albanesi, di 48 e 30 anni, e una cittadina ucraina, di 37, incensurati e non residenti in zona, per furto aggravato e tentato furto aggravato. 

Monzuno: tentano furto, scappano e cappottano

I furti risalgono al 26 dicembre dello scorso anno, quando i due albanesi avevano forzato una finestra ed erano entrati in un appartamento di Monzuno, da dove avevano portato pc, iPad, playstation e denaro, per poi passare a un'altro adiacente, ma lì si era attivato l'allarme che li aveva messi in fuga. 

Saltati a bordo di un'Alfa Romeo 147, erano finiti fuori strada ed erano tornati in città con un taxi, aiutati dalla donna ucraina. I Carabinieri, la mattina dopo, avevano trovato l'auto incidentata con parte della refurtiva a bordo e avevano avviato le indagini con la collaborazione del Sis - Servizio Investigazioni Scientifiche. Al momento i tre non sono reperibili. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nei guai due uomini e una donna: furti in appartamento, poi lo schianto

BolognaToday è in caricamento