rotate-mobile
Cronaca Mordano

Mordano: 'Sposta la macchina' poi lo aggredisce e lo manda all'ospedale

La vittima è stata aggredita con calci e pugni al volto e all'addome da un 48enne per un parcheggio. 25 giorni di prognosi a seguito delle lesioni e fratture

I Carabinieri della Stazione di Mordano hanno avviato le indagini a seguito delle lesioni personali ai danni di un 52enne del luogo che nella serata di sabato è stato curato dai sanitari del Pronto Soccorso di Imola a causa delle ferite.

Stando alla ricostruzione dei fatti, alle 21 circa la vittima è stata aggredita, dapprima verbalmente: “Sposta immediatamente la macchina se no ti meno!” e poi fisicamente con calci e pugni al volto e all’addome da un 48enne che si era arrabbiato perché aveva trovato il suo parcheggio “preferito”, situato lungo la strada, occupato dall’auto del 52enne che abita nello stesso condominio. La vittima ha riportato 25 giorni di prognosi a seguito delle lesioni e fratture, in particolare alle costole, che gli sono state diagnosticate. Il 48enne è gravato da numerosi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mordano: 'Sposta la macchina' poi lo aggredisce e lo manda all'ospedale

BolognaToday è in caricamento